Presso la Biblioteca della Scuola le Allieve e gli Allievi hanno a disposizione per la consultazione la collezione completa degli oltre 100 fascicoli cartacei della Rivista di Psicologia Analitica, la più antica pubblicazione junghiana in lingua italiana, edita dal 1970, oltre a tutti i numeri del Journal of Analytical Psychology, la più antica rivista di Psicologia Analitica, stampata dal 1955, e alla collana integrale degli IAAP Congress Proceedings della International Association for Analytical Psychology.
Dal 2021, il suo 51° anno di vita, la Rivista di Psicologia Analitica viene pubblicata in una doppia veste: cartacea e online. Per abbonarsi alla versione cartacea è sufficiente compilare il modulo elettronico; la lettura della versione online è invece gratuita per coloro che si registrano nel sito.
Il numero più recente è Vivere dal ridere. Riflessioni sull’esperienza archetipica del limite dell’esperienza, a cura di Pier Claudio Devescovi e Angelo Malinconico (Vol. 106/2023, N. 54).